Maltempo, ancora pioggia con temporali anche forti la settimana prossima
La situazione dopo i disagi dei giorni scorsi tornerà a farsi difficile nel fine settimana
Anche nei prossimi giorni ed in particolare la settimana prossima ci aspettano giorni difficile con il maltempo che non lascerà la provincia di Frosinone. Per gli ultimi giorni intorno al venerdì prossimo è atteso anche l’arrivo di una nuova perturbazione.
METEO FROSINONE: Il tempo resta a tratti instabile o perturbato sulla città per l’arrivo di nuove perturbazioni, la prima della serie porterà rovesci e temporali anche intensi nella notte tra sabato e domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà un lunedì asciutto pur se nuvoloso ma martedì ci sarà il passaggio di un nuovo fronte con nubi in aumento e piogge che potrebbero essere nuovamente intense. Altra pausa tra mercoledì e giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di un’altra perturbazione che porterà delle piogge sparse, possibili anche sabato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 14 e 17°C, le minime tra 5 e 8°C .
METEO ROMA: Il tempo resta a tratti instabile sulla città per l’arrivo di nuove perturbazioni, la prima della serie porterà rovesci e locali temporali nella notte tra sabato e domenica e fino alla mattinata di domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà un lunedì abbastanza soleggiato ma martedì ci sarà il passaggio di un nuovo fronte con nubi in aumento e qualche pioggia seppur debole. Altra pausa tra mercoledì e giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà altre piogge sparse. Il prossimo weekend si annuncia in compenso abbastanza soleggiato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 16 e 18°C, le minime tra 7 e 10°C .
METEO LATINA : Il tempo resta a tratti instabile e ventoso sulla città per l’arrivo di nuove perturbazioni, la prima della serie porterà dei rovesci nella notte tra sabato e domenica e fino alla mattinata di domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà un lunedì asciutto pur se nuvoloso ma martedì ci sarà il passaggio di un nuovo fronte con nubi in aumento e piogge che potrebbero essere intense. Altra pausa tra mercoledì e giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà altre piogge, possibili anche sabato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 16 e 19°C, le minime tra 10 e 13°C .
METEO VITERBO: Il tempo resta a tratti instabile o perturbato sulla città per l’arrivo di altre perturbazioni, la prima della serie porterà rovesci e temporali anche intensi nella notte tra sabato e domenica e fino alla mattinata di domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà tempo più asciutto pur se con qualche annuvolamento, mercoledì si ripresenterà qualche pioggia. Nuova pausa giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà altre piogge, il weekend risulterà più soleggiato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 14 e 17°C, le minime tra 8 e 11°C .