rotate-mobile
Meteo

Meteo impazzito, è tornato il freddo e la neve sulle montagne ciociare

Il manto bianco è tornato a ricoprire le vette ciociare per la gioia degli operatori turistici in vista delle festività di Pasqua

Le previsioni meteo anche questa volta hanno colto nel segno e dopo il bel sole dei giorni scorsi e le temperature primaverili è tornato il freddo ed addirittura la neve sulle montagne della Ciociaria, facendo ben sperare gli operatori turistici del settore che quest’anno in provincia di Frosinone hanno dovuto attendere il mese di gennaio per dare il via alla nuova stagione sulle piste da sci.

L’ingresso brusco dell’aria fredda proveniente dal nord Europa ha fatto calare le temperature anche di 8-10°C rispetto ai giorni scorsi. In alcune zone di collina si segnalano grandinate e improvvisi quanto forti colpi di vento.

Una neve che come dicevamo prima fa ben sperare i gestori degli impianti di Campo Staffi e quello di Campocatino anche per un rilancio dell’offerta in vista delle prossime vacanza di Pasqua che inizieranno da giovedì 6 aprile con la chiusura delle scuole. Quello che il meteo ha tolto alle vacanze natalizie lo sta ridando, in misura seppur minore, in quello di Pasqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo impazzito, è tornato il freddo e la neve sulle montagne ciociare

FrosinoneToday è in caricamento