rotate-mobile
Meteo

Maltempo, via il grande caldo. Occhio ai forti temporali

Nell’ultimo fine settimana di agosto ci sarà un repentino cambio delle temperature che si abbasseranno anche di 10 gradi

Dopo i giorni del grande caldo e dell’afa con le temperature ben oltre i 30 gradi nell’ultimo fine settimana di agosto torna il maltempo nel Lazio ed anche in Ciociaria. Per il prossimo, infatti, le previsioni annunciano un cambiamento climatico. Se sabato 29 agosto ci saranno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge, domenica la situazione cambierà e nella notte arriveranno dei temporali anche di forte intensità.

Il cambio di prospettiva

Nubi in aumento la sera di domenica dove ci saranno anche piogge e rovesci temporaleschi: sono previsti 4.2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C. Anche nella provincia di Frosinone cosi come nel resto del Lazio tra lunedì e martedì ci sarà un netto calo termico con le temperature che si abbasseranno in alcune fasce del giorno anche di 10 gradi rispetto a 24 ore prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, via il grande caldo. Occhio ai forti temporali

FrosinoneToday è in caricamento