rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo, ecco cosa ci aspetta per il weekend di San Valentino

Temperature stabili ma da domenica anche in Ciociaria potrebbe cambiare tutto

Ci aspetta un fine settimana di San Valentino con il sole e temperature miti considerando che siamo a metà febbraio. Venerdì 11 - secondo quanto riporta il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco del Francia - condizioni assolate e miti sul Lazio, seppur con nebbie tra notte e metà mattino sulle vallate interne, specie del Frusinate; nubi basse marittime sulla Maremma viterbese.

Sabato nubi in aumento dal pomeriggio con isolati piovaschi sul Lazio centrale, non esclusi in serata in maniera rapida anche su Roma; moderato Grecale sull'alto Lazio a fine giornata. Domenica con nuvolosità variabile o irregolare, deboli spunti piovosi tra pomeriggio e sera sulle province di Rieti, Viterbo, Roma (minore probabilità sulle province di Frosinone e Latina); contesti generali prevalentemente asciutti e fenomeni comunque di poco conto.

San Valentino - Largo a condizioni atmosferiche instabili o al più debolmente perturbate, con piogge sparse alternate però a momenti di pausa precipitativa; venti moderati/forti meridionali specie su aree costiere e sub-costiere. Prevista neve in Appennino dai 1300m circa. Martedì residua instabilità ma da mercoledì tornerà il tempo stabile con ennesima rimonta dell'alta pressione. Questa perturbazione dunque non risolverà il deficit idrico in cui versano diverse aree della Regione. Data la distanza temporale, seguiranno importanti aggiornamenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, ecco cosa ci aspetta per il weekend di San Valentino

FrosinoneToday è in caricamento