Il presidente della Provincia di Frosinone, al pari degli omologhi, farà parte della struttura appena istituita nel Lazio. Per ora con il governatore Zingaretti, l’assessore Valeriani, i dirigenti competenti, e la sindaca di Roma Raggi
Tutte le correnti stanno con il nuovo segretario anti Lega. In provincia di Frosinone, però, il leader di Base riformista lamenta l’egemonia di Pensare democratico, capeggiata da De Angelis: “Gestione unitaria? Impegno non onorato. Ora tutti protagonisti”
Il Presidente Antonio Pompeo: "La Provincia non arretra ma rilancia. E nell'anno più difficile mette in campo un gran numero di interventi di edilizia scolastica"
Trentamila euro di voucher da spendere nelle attività commerciali cittadine. Il sindaco Pompeo: "un'altra misura per aiutare gli esercenti che da mesi affrontano le difficoltà legate alla pandemia"
“Quest’anno il Natale sarà diverso lo porteremo nelle vostre case per portarvi un messaggio di speranza. Se tutti saremo comunità saremo uniti e più forti”
"Un altro passo importante – conferma Antonio Pompeo – nel percorso di informatizzazione, digitalizzazione e semplificazione che avrà come primi effetti quelli di rendere la P.A. più vicina al cittadino"
"La tutela e la salvaguardia dell'ambiente non può prescindere dal potenziamento del corpo di polizia locale delle Province, al quale devono essere assegnate in modo chiaro e univoco funzioni di polizia ambientale, polizia venatoria ed ittica e polizia stradale"
"Una Provincia più smart – conferma Pompeo - è una Provincia non soltanto più veloce e più operativa ma decisamente più vicina ai cittadini e al territorio".
Quattro sedi, oltre seicento studenti e numerosi corsi professionalizzanti. "Una grande opportunità per il futuro dei nostri giovani e per il loro inserimento nel mondo del lavoro"