rotate-mobile
Politica Anagni

Anagni, nominata la nuova giunta da Bassetta

Progetto Anagni accresce la propria visibilità con Giuseppe Felli che diventa il nuovo vice sindaco al posto della Pampanelli

Alla fine la montagna ha partorito, come si suol dire, il topolino. Tante polemiche intorno al Sindaco di Anagni Bassetta che in mattinata ha reso nota la nuova squadra di governo cittadina. Una squadra dove sono state rimescolate le deleghe ma senza troppi stravolgimenti. 

Entra Felli ed esce Cicconi

Una sorta di mini rimpasto nel quale la formazione di Progetto Anagni (la prima ad aver chiesto l’azzeramento delle deleghe) acquisisce una visibilità maggiore con l’ingresso di Giuseppe Felli come vice sindaco e con le deleghe a  Ambiente, Protezione Civile, Sicurezza Urbana, Comunicazione Istituzionale. Un ingresso di peso ma l’unica novità di rilievo che in pratica va a sostituire l’ex assessore al personale Roberto Cicconi

Il resto della giunta

Aurelio Tagliaboschi (Partito Democratico) Bilancio, Tributi, Patrimonio; Simone Pace (Progetto Anagni) Lavori Pubblici, Manutentivo, Verde Pubblico, Industria;  Simona Pampanelli  (Anagni Bene di Tutti) Cultura, Turismo, Commercio, Istituzioni/Fondazioni/Enti operanti nell'ambito della Cultura e della Formazione, Politiche dei Bandi Europei; Alessandra Cecilia (L'AltrAnagni) Servizi Sociali, Sport, Giovani, Famiglia, Integrazione, Pari Opportunità, Devianze Sociali.

Rimangono nelle competenze del Sindaco:  Contenzioso, Personale e Affari Generali e le altre materie non espressamente delegate. Nelle prossime ore vedremo se la nuova squadra di governo avrà le capacità per andare avanti senza ulteriori scossoni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, nominata la nuova giunta da Bassetta

FrosinoneToday è in caricamento