rotate-mobile
Politica Alatri

Alatri, Sandro Titoni in campo al fianco di Maurizio Cianfrocca

Un volto inedito nella politica, ma non nell’impegno in prima linea per la sua città, crede fortemente in questa sua scelta e nelle motivazioni che l’hanno spinto

Si arricchisce Alatri Comunità, la lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Maurizio Cianfrocca. Sandro Titoni, un volto inedito nella politica, ma non nell’impegno in prima linea per la sua città, crede fortemente in questa sua scelta e nelle motivazioni che l’hanno spinta: “Non dobbiamo arrenderci, mai! Non lo vogliamo fare e non lo faremo. Siamo tutti consapevoli dell'enorme patrimonio artistico e monumentale di Alatri. Siamo tutti consapevoli delle difficoltà, obiettive, per mantenerlo quotidianamente fruibile. Difficoltà legate, paradossalmente, proprio all'imponenza, all'importanza, alla vastità di questo patrimonio e, non meno importante, alla dislocazione su un territorio così esteso e complesso. Ma non dobbiamo arrenderci. "Alatri Comunità" ci crede”.

La decisione di appoggiare Cianfrocca si basa su convinzioni comuni, necessità di cooperazione tra i cittadini e valorizzazione delle potenzialità esistenti: “Credo che, coinvolgendo i tanti volontari, il servizio civile ela rete di associazioni già esistente e radicata, le bellezze del territorio possano essere gestite nel miglior modo possibile, rese fruibili a tutti e, non meno importante, rese più sicure e più controllate. Metto a disposizione della nostra città, con l'umiltà di sempre, sempre aperto al confronto e ai consigli di tutti, la mia personale esperienza. Esperienza fatta sul campo, per strada, tra la gente. Esperienza che non ha fatto altro che rafforzare tutto il mio amore per Alatri, città a cui sono legato enormemente. Come sono legato a tutti i cittadini che, negli anni, hanno dimostrato partecipazione costante e tanta buona volontà. E questa buona volontà dei cittadini di Alatri non deve essere delusa. Perché sono loro il cuore pulsante. Sono loro il centro, vero, di Alatri!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, Sandro Titoni in campo al fianco di Maurizio Cianfrocca

FrosinoneToday è in caricamento