menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, nominata la nuova giunta dal sindaco Morini

Per il primo cittadino si tratta di “una micro riorganizzazione interna e funzionale per il prosieguo dell’attività amministrativa”

La decisione era nell’aria da qualche giorno ma solo pochi minuti fa è diventata realtà la nuova giunta del comune di Alatri. Il sindaco, ingegner Giuseppe Morini, infatti, ha assegnato le nuove deleghe.

La nuova giunta comunale

“Oggi - spiega il primo cittadino - ho provveduto a consegnare agli assessori e ai nuovi delegati relativi che indicano le materie di cui si dovranno occupare. Si tratta di una micro riorganizzazione interna fisiologica e funzionale per il prosieguo dell'attività amministrativa. Nel ringraziarli, voglio rassicurarli che non devono sentirsi in alcun modo ridimensionati o depotenziati da questa operazione anzi, deve prendere assolutamente lo spunto per una sempre maggiore partecipazione e collaborazione per il bene della Città, come hanno fatto fino ad oggi”.

I nuovi assessori

La nuova Giunta sarà strutturata nel seguente modo: a Fabio Di Fabio i sociali e Politiche per la famiglia, con la delega di vice-sindaco; a Roberto Gizzi l'Ambiente, l'Urbanistica ed Edilizia e lo Sport; a Massimiliano Fontana il Patrimonio e le Finanze; a Tommasina Raponi la Pubblica istruzione, le Pari opportunità e le Politiche di genere, le Politiche comunitarie e la Sanità; a Elisabetta Cirillo i Lavori pubblici.

Le nuove deleghe ai consiglieri

Assegnate anche le seguenti deleghe consiliari a Maurizio Maggi la Manutenzione, i Tributi e la Polizia locale; a Selenia Abbate la delega alle Attività produttive, il Commercio e le Politiche del lavoro; Antonino Arcese rappresenterà il Comune presso l'Asi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento