rotate-mobile
Politica Alatri

Alatri, Alessandro Torre eletto nuovo segretario del Pd

Presenti il Segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini, il consigliere regionale Mauro Buschini e il candidato sindaco di Alatri, Fabio Di Fabio

La direzione del Partito democratico di Alatri, riunitasi per eleggere il nuovo segretario del circolo, si è espressa all’unanimità sul giovane Alessandro Torre. Presenti il Segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini, il consigliere regionale Mauro Buschini e il candidato sindaco di Alatri, Fabio Di Fabio.

“Voglio innanzitutto ringraziare Massimiliano Rossi per il lavoro svolto in questi anni - spiega il neo segretario Torre -, ha guidato il Partito in una fase molto delicata. Per me è una grande responsabilità, l’unanimità è un segnale importante e voglio ringraziare tutti per il sostegno. Questa unità del Partito democratico di Alatri dovrà motivarci ulteriormente e vederci impegnati da subito per l’imminente campagna elettorale: coinvolgeremo dal basso i nostri iscritti con campagne tematiche e tavoli di lavoro per una nostra proposta di città. Già nella prossima settimana organizzeremo riunionI nelle varie zone del territorio per costruire il programma elettorale con i cittadini, nei prossimi giorni spiegheremo nel dettaglio questa iniziativa. Con me in campo c’è una nuova generazione che ha voglia di impegnarsi, sono convinto - conclude - che rappresenteremo il valore aggiunto alla candidatura di Fabio Di Fabio e alla nuova coalizione larga è aperta che andremo a costruire per contrastare le destre, il vero avversario di questo appuntamento elettorale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, Alessandro Torre eletto nuovo segretario del Pd

FrosinoneToday è in caricamento