rotate-mobile
La visita del neo deputato

Mattia, in corsa per un posto da sottosegretario, visita Palazzo Munari

Il neo deputato frusinate, già presidente di Coldiretti Lazio e a un passo dal sottosegretariato all’agricoltura, si è complimentato per il palazzo municipale e messo a disposizione della città e dell’amministrazione comunale di Frosinone

È originario di Frosinone, ma è stato eletto in Basilicata. Il neo deputato di FdI Aldo Mattia, per quasi mezzo secolo nella Coldiretti e già presidente della federazione del Lazio, ha visitato il comunale Palazzo Munari.

Il parlamentare è ormai in corsa per un posto da sottosegretario al fianco del ministro al ramo e alla controversa sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida. È stato accompagnato dall’assessore Fabio Tagliaferri e dal consigliere Anselmo Pizzutelli, l’uno coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e l’altro capogruppo della Lista Mastrangeli, e ricevuto dal sindaco.

Mastrangeli: “Produrrà risultati importanti anche da parlamentare”

Per il primo cittadino Riccardo Mastrangeli, che ha fatto gli auguri a Mattia per l’elezione, è stato un grande piacere: “È un profondo conoscitore del territorio e di uno degli assi portanti della nostra economia, il comparto dell’industria agroalimentare, al quale ha dedicato oltre 40 anni di appassionato lavoro in Coldiretti”.

Il sindaco si è anche detto anche sicuro che farà grandi cose: “Abile nel cogliere e nell’anticipare i cambiamenti del settore, da sempre attento sostenitore di progetti in grado di valorizzare il nostro amato Made in Italy, sono certo che produrrà importanti risultati anche nella veste di parlamentare”.

Mattia: “A disposizione della città e dell’amministrazione”

Mattia, nell’occasione, ha voluto menzionare anche l’ormai deputato della Lega Nicola Ottaviani: “Il sindaco - ha ricordato - che ha tagliato il nastro inaugurale della nuova casa municipale circa un anno fa”. Allora Mastrangeli era il suo braccio destro, assessore comunale al bilancio e alle finanze.  

Il successore ha ricevuto i complimenti dell’onorevole per la nuova sede, ma “è stata l’occasione per parlare dei problemi locali - spiega l’ospite d’eccezione - e per mettermi a disposizione, nella nuova veste di deputato, della città e dell’amministrazione comunale tutta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia, in corsa per un posto da sottosegretario, visita Palazzo Munari

FrosinoneToday è in caricamento