Domenica, 14 Luglio 2024
Politica Alvito

Alvito, sopralluogo dell'assessore Ciacciarelli agli alloggi Ater

Nei prossimi giorni ci saranno una serie di incontri per capire la fattibilità degli interventi

Grazie alla collaborazione del sindaco di Alvito, Luciana Martini, e del vicesindaco, Angelo Cervi, ho avuto modo di effettuare, insieme al consigliere provinciale Andrea Amata, un proficuo sopralluogo degli alloggi Ater in via Europa.

Ho constatato la necessità di intervenire attraverso la programmazione di iniziative propedeutiche alla piena riqualificazione dell’intera area che, dopo tanti anni, merita un riscatto positivo», lo evidenzia Pasquale Ciacciarelli, assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case Popolari e alle Politiche del Mare della Regione Lazio.

«Nei prossimi giorni, ci attiveremo insieme alla nostra direzione regionale e all’azienda territoriale di Frosinone per valutare la fattibilità di interventi coordinati per la riqualificazione dell’area e la sistemazione degli alloggi esistenti. Riteniamo necessaria, alla base della nostra azione politica, la presenza costante sul territorio per comprendere direttamente i problemi ed individuarne le migliori soluzioni. Il sopralluogo di Alvito ne costituisce un esempio», conclude l’Assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvito, sopralluogo dell'assessore Ciacciarelli agli alloggi Ater
FrosinoneToday è in caricamento