rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Anagni

Anagni, gli oppositori Antonio Necci e Guglielmo Vecchi entrano in maggioranza

Nell’ultimo Consiglio comunale, teso all’approvazione del bilancio consolidato, l’addio all’opposizione da parte dei consiglieri di minoranza di Idea Anagni. Il sindaco Natalia: “Un gruppo propositivo ed attento agli interessi concreti della città”

Nell’ultimo Consiglio comunale di Anagni, svoltosi ieri martedì 12 ottobre 2021 e finalizzato all’approvazione del bilancio consolidato, i consiglieri di opposizione Antonio Necci e Guglielmo Vecchi hanno ufficializzato il loro ingresso nella maggioranza guidata dal sindaco Daniele Natalia.

La scelta,  quella di sostenere un’amministrazione della loro stessa area politica (centrodestra), è stata motivata sostenendo come il gruppo sia stato sempre all’insegna della moderazione e della politica del fare. Il duo Necci-Vecchi, inoltre, ha garantito di non aver richiesto alcuna delega in cambio del loro supporto alla maggioranza.

“Il gruppo Idea Anagni - ha detto a riguardo il sindaco Natalia - ha scelto, dopo mesi di collaborazione concreta per il bene della città, di entrare in maggioranza. Ho ringraziato i consiglieri e quanti hanno politicamente lavorato per concretizzare l'ingresso di un gruppo propositivo ed attento agli interessi concreti della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, gli oppositori Antonio Necci e Guglielmo Vecchi entrano in maggioranza

FrosinoneToday è in caricamento