rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Politica Anagni

Anagni, ecco la nuova giunta. Avanti nel segno della continuità

Due le donne tra i cinque assessori. Riccardo Ambrosetti (Fdi) nominato vice sindaco

Dopo circa 15 giorni dalla rielezione del sindaco Daniele Natalia che al ballottaggio di fine maggio ha stravinto contro Cardinali il comune di Anagni ha la sua squadra di governo. Il primo cittadino anagnino, infatti, ha firmato il decreto di nomina della Giunta Comunale.

Questi i nomi dei nuovi assessori con le rispettive deleghe: Riccardo Ambrosetti (FdI): Vice Sindaco, Manutenzione, Viabilità, Verde Pubblico, Edilizia scolastica (nelle ore scorse lo stesso si è dimesso da consigliere provinciale); Carlo Marino (Cuori Anagnini): Cultura, Turismo, Spettacolo, Bilancio e Tributi; Valentina Cicconi (Identità Anagnina): Demanio e Patrimonio, Project Financing, Reti Infrastrutturali, Rapporti con il Gestore Idrico Integrato; Vittorio D’Ercole (Lega): Urbanistica, Politiche Abitative E Case Popolari, Pubbliche Illuminazioni e Videosorveglianza, Ambiente; Anna De Lellis (Idea Anagni): Servizi Sociali, Promozione dei Prodotti Tipici.

“Con la nomina degli assessori inizia in termini operativi la seconda amministrazione Natalia. Sono particolarmente soddisfatto delle scelte fatte, convinto di avere collaboratori di spessore, competenti nelle rispettive materie e soprattutto votati all’operatività, che è quello che alle amministrazioni locali serve per funzionare bene.

Giovedì - ha dichiarato il sindaco Daniele Natalia - in Consiglio Comunale presenteremo le linee programmatiche che vogliamo portare avanti da qui a cinque anni, nel solco della continuità e delle energie nuove che servono per proseguire sulla strada di una Anagni che, come detto in campagna elettorale, è in movimento ed in continua trasformazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, ecco la nuova giunta. Avanti nel segno della continuità

FrosinoneToday è in caricamento