Anagni, la Regione Lazio concede un importante finanziamento per la ristrutturazione dell’asilo nido comunale

Il consigliere Salvati soddisfatto conferma "Tra gli interventi previsti all’asilo nido comunale vi sono la messa in sicurezza antincendio, l’efficientamento energetico, l’adeguamento normativo degli impianti ed il miglioramento dell’accessibilità per i disabili"

Pioggia di finanziamenti su Anagni grazie al lavoro del consigliere subdelegato ai Bandi e Finanziamenti europei e regionali Davide Salvati. La Regione Lazio ha infatti concesso al Comune di Anagni 167.765,10 euro per la ristrutturazione dell’asilo nido comunale in Via della Sanità.

A spiegare nel dettaglio quanto si andrà a realizzare è il consigliere Salvati: "Tra gli interventi previsti all’asilo nido comunale vi sono la messa in sicurezza antincendio, l’efficientamento energetico, l’adeguamento normativo degli impianti ed il miglioramento dell’accessibilità per i disabili. Vogliamo consegnare ai cittadini e, soprattutto, ai bambini una struttura all’avanguardia e che risponda a tutte le caratteristiche necessarie per offrire un servizio d’eccellenza. Ringrazio quanti hanno lavorato sul campo a questo bando che è motivo di vanto per l’amministrazione Natalia".

Vivamente soddisfatto il sindaco Daniele Natalia che dichiara: "L’amministrazione sta lavorando alacremente per rispondere ai bandi d’interesse per le problematiche più stringenti e per gli investimenti strategici e di programmazione, presentando sempre una documentazione esaustiva. La ristrutturazione dell’asilo nido era un’idea che ora potrà diventare realtà grazie all’impegno del consigliere Salvati e di quanto lavorano giornalmente sui bandi e sulle richieste di finanziamento. Voglio sottolineare che questo finanziamento, che annuncio alla cittadinanza con enorme soddisfazione, ha valore strategico per la nostra azione politica ed amministrativa. Ancora una volta mi sento di dire che la promessa è stata mantenuta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento