rotate-mobile
Politica

Approvato il DUP e una variazione al bilancio di previsione nell'assise di Palazzo Jacobucci

Il presidente della Provincia Luca Di Stefano, a margine della seduta consiliare, ha ringraziato il Consiglio provinciale e gli uffici per l’ottimo lavoro svolto

Un’Assise provinciale di carattere prettamente tecnico, quella che si è svolta ieri pomeriggio nell’aula consiliare del Palazzo della Provincia, convocata dal presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano con all’ordine del giorno la ratifica del decreto presidenziale n. 56 del 23 giugno 2023 - relativo a una variazione al Bilancio di previsione 2023-2025 -, la variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri del Bilancio di previsione, l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2024-2026 e, al quarto e ultimo punto, una variazione al Bilancio di previsione.

Ad illustrare gli argomenti all’Assise durante i lavori - regolati dal coordinatore d’aula Gianluca Quadrini - ci ha pensato il consigliere provinciale delegato al Bilancio, Alessandro Cardinali. Equilibri di Bilancio certificati dagli Uffici e variazione necessaria per rispondere alle esigenze contabili dei vari settori, come ha spiegato lo stesso Cardinali, sottolineando anche l’importanza del Documento unico di programmazione. Tutti i punti sono stati votati all’unanimità. Il presidente della Provincia Luca Di Stefano, a margine della seduta consiliare, ha ringraziato il Consiglio provinciale e gli uffici per l’ottimo lavoro svolto “permettendo un efficiente ed efficace funzionamento dell’istituzione Provincia, che stiamo portando sempre più vicino ai Comuni e ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il DUP e una variazione al bilancio di previsione nell'assise di Palazzo Jacobucci

FrosinoneToday è in caricamento