rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Aquino

Riparte il tour “La Regione in Comune”: Sara Battisti incontra il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi

La consigliera regionale, presidente della Commissione Enti Locali, riprende il confronto con le amministrazioni comunali della provincia di Frosinone a fronte delle possibilità di sviluppo del territorio tramite Pnrr e Fondi strutturali europei 2021-2027

Nella mattinata di oggi, lunedì 13 settembre 2021, è ripartito il tour “La Regione in Comune”: la serie di incontri della consigliera regionale Sara Battisti, presidente della Commissione Enti Locali, con le amministrazioni comunali della provincia di Frosinone.

Al centro del dibattito le problematiche del territorio e le possibilità di sviluppo concesse dal Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) e dai Fondi strutturali europei 2021-2027. L’esponente ciociara del Pd, dopo la pausa estiva, ha visitato il Comune di Aquino e si è confrontata con il sindaco Libero Mazzaroppi e altri amministratori locali.

Un’amministrazione che, a detta della consigliera Battisti, “ha saputo contraddistinguere il proprio operato attraverso progetti infrastrutturali importanti ma soprattutto per l’impegno profuso a favore dei più deboli e per profondere la cultura a favore delle giovani generazioni”. Lo slogan è sempre lo stesso: “Una nuova Provincia è possibile, costruiamola insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il tour “La Regione in Comune”: Sara Battisti incontra il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi

FrosinoneToday è in caricamento