rotate-mobile
Politica

Arce, incontro "La Regione dopo 5 anni di amministrazione Zingaretti"

L'On.le Mauro Buschini sarà ospite del Circolo PD per l'iniziativa promossa dal Segretario Emanuele Doria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

"Giovedì 14 dicembre 2017, alle ore 18.30, l'On. Mauro Buschini sarà ad Arce, presso i locali del Museo Gente di Ciociaria, per partecipare all'iniziativa promossa dal Segretario PD Emanuele Doria, volta ad illustrare i risultati del Governo Regionale a cinque anni dall'insediamento della Giunta Zingaretti. Interverrà anche il Sindaco di Arce Roberto Simonelli.

Le parole del segretario del PD Doria

Ha precisato Doria. "E' importante far conoscere ai cittadini quanto di buono sia stato fatto in Regione in questi anni, dall'uscita dal commissariamento della sanità al risanamento del bilancio agli interventi in materia di trasporti, ambiente (si pensi ai fondi messi a disposizione per la bonifica della Valle del Sacco), abolizione Ticket Regionale, riduzione IRPEF, finanziamenti alle imprese, fondi per la lotta contro la violenza di genere"  Ha poi precisato Doria che grazie a finanziamenti Regionali e grazie all'interessamento dell'Assessore Buschini il Comune di Arce ha potuto intraprendere diversi progetti, alcuni dei quali già realizzati, come la caserma della Guardia di Finanza, altri ancora in divenire, quali la rotatoria che verrà realizzata in prossimità del cimitero, il parcheggio limitrofo, nonchè il parcheggio che sorgerà in Via Casilina al di sotto delle scuole medie. Senza considerare - che - anche grazie ai finanziamenti della Regione Lazio vi sono imprenditori agricoli locali - a dir poco brillanti - che stanno realizzando dei piccoli miracoli, stanno creando delle concrete opportunità di sviluppo del territorio e nuovi posti di lavoro".

Doria sulle prossime elezioni

In merito alle prossime tappe elettorali il Segretario Doria ha dichiarato: "le elezioni Regionali daranno ai cittadini la possibilità di decidere se continuare nel processo di sviluppo intrapreso dopo il risanamento delle catastrofi fatte dal centro destra o se annullare quanto di buono sia stato fatto. Il centro destra, Forza Italia in testa, ha distrutto la sanità del Lazio, la Giunta Zingaretti l'ha risanata. Il movimento 5 stelle non appare ancora sufficientemente strutturato per amministrare una Regione come il lazio: è sotto gli occhi di tutti l'incapacità della Sindaca Raggi a Roma. Il Partito Democratico è ancora l'unica speranza per la nostra Regione e per il nostro stupendo Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, incontro "La Regione dopo 5 anni di amministrazione Zingaretti"

FrosinoneToday è in caricamento