rotate-mobile
Politica

Ardea: Augusto Giordani nuovo coordinatore Forza Italia Giovani.

Augusto Giordani, dal 2 aprile 2016, è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Ardea. Il giovane azzurro, in una nota inviata alla stampa, ha dichiarato: “Ringrazio il Coordinatore Provinciale Alessandro Verrelli per la fiducia...

Augusto Giordani, dal 2 aprile 2016, è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Ardea.

Il giovane azzurro, in una nota inviata alla stampa, ha dichiarato: “Ringrazio il Coordinatore Provinciale Alessandro Verrelli per la fiducia accordatami. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per fare in modo che il nostro movimento giovanile possa ingrossare sempre di più le proprie fila e coinvolgere sempre più giovani nelle nostre attività politiche.”

Al neo coordinatore sono arrivati anche gli auguri del Coordinatore di Pomezia Simone Grimaldi: ”I migliori auguri di buon lavoro all’amico Augusto. Sono sicuro svolgerà un ottimo lavoro sul suo comune coinvolgendo tanti nuovi giovani nelle iniziative del partito. Da parte mia e di tutto il coordinamento di Pomezia la più totale disponibilità per la condivisione di iniziative eventi o manifestazioni sul nostro territorio. Forza Italia Giovani Ardea e Pomezia sono convinto possano costruire moltissimo insieme.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea: Augusto Giordani nuovo coordinatore Forza Italia Giovani.

FrosinoneToday è in caricamento