rotate-mobile
Politica

Ardea - Pomezia: Forza Italia Giovani per l’inviolabilità del domicilio e la legittima difesa!

Nelle giornate di Sabato 14 maggio e domenica 15 maggio 2016, Forza Italia, insieme al suo movimento giovanile, è scesa nelle strade di Arda e Pomezia, per spingere le persona, tramite un volantinaggio, a recarsi presso il municipio per firmare la...

Nelle giornate di Sabato 14 maggio e domenica 15 maggio 2016, Forza Italia, insieme al suo movimento giovanile, è scesa nelle strade di Arda e Pomezia, per spingere le persona, tramite un volantinaggio, a recarsi presso il municipio per firmare la proposta di referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni.

Moltissimi i volantini distribuiti ai cittadini del litorale, che hanno apprezzato l’impegno dei tanti giovani militanti locali.

Ai margini della manifestazione sono intervenuti i Coordinatori di Forza Italia Giovani Ardea e Pomezia Augusto Giordani e Simone Grimaldi. Questi hanno voluto sottolineare l’importanza dellla partecipazione a tale iniziativa, anche alla luce degli ultimi fatti di cronaca portati, tristemente, a conoscenza di tutti.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea - Pomezia: Forza Italia Giovani per l’inviolabilità del domicilio e la legittima difesa!

FrosinoneToday è in caricamento