rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Arsoli, orari full time per gli uffici comunali

Gli Uffici comunali di Arsoli saranno aperti anche nella giornata del primo e terzo sabato del mese. Questo è quanto deliberato dalla Giunta Caucci e considerato l’accertata disponibilità di personale con la possibilità di rendere più efficienti i...

Gli Uffici comunali di Arsoli saranno aperti anche nella giornata del primo e terzo sabato del mese. Questo è quanto deliberato dalla Giunta Caucci e considerato l’accertata disponibilità di personale con la possibilità di rendere più efficienti i servizi resi alla cittadinanza ed all’utenza.

"Il fenomeno del pendolarismo - è stato spiegato in Comune - costringe i nostri concittadini ad assentarsi dal paese per quasi la totalità della giornata, rendendo di fatto impossibile potersi recare presso gli uffici comunali nel corso della settimana per cui l’apertura degli uffici al sabato amplia in modo significativo la fruibilità dei servizi comunali".

Quindi, i cittadini e gli utenti di Arsoli dal 1° marzo hanno la possibilità di recarsi presso il comune anche il sabato, oltre che il lunedi, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11.30.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsoli, orari full time per gli uffici comunali

FrosinoneToday è in caricamento