rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Politica

Sora, assegnate dal sindaco le nuove deleghe

Alla Maltese lo sport, a Baratta le politiche sociali, all’assessore Alviani anche le attività produttive

Il sindaco Luca Di Stefano nello ore scorse ha firmato tre decreti con i quali ha assegnato una serie di incarichi ai consiglieri comunali Fausto Baratta e Naike Maltese ed ha modificato le deleghe di competenza dell’Assessore Andrea Alviani. Entrando nel dettaglio, il Sindaco Di Stefano ha scelto di affidare le seguenti deleghe ed incarichi:

Assessore Andrea Alviani: innovazione tecnologica – attività produttive e commercio – rapporti con le associazioni di categoria.

Consigliera Naike Maltese: politica della promozione dello sport e gestione impianti sportivi; coordinamento e supporto alle attivita’ finalizzate al rilancio del distretto del tessile; turismo.

Consigliere Fausto Baratta: politiche sociali; sovrintendenza alle attivita’ sociali e interventi comunali in materia di assistenza all’infanzia, adulti e anziani, nomadi ed extracomunitari; attuazione delle competenze socio-assistenziali e di integrazione socio-sanitaria; gestione del sistema dei servizi e delle inziative a sostegno della famiglia.

Le parole del sindaco Di Stefano

“Le deleghe sono state assegnate tenendo conto delle peculiarità e delle specifiche competenze dei Consiglieri e dell’Assessore e sono certo che i loro contributi rappresenteranno un tassello prezioso nelle azioni del nostro governo. Passaggio molto importante per l’ azione amministrativa che con l’imminente approvazione del bilancio, avrà un forte impulso” dichiara il Primo Cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, assegnate dal sindaco le nuove deleghe

FrosinoneToday è in caricamento