rotate-mobile
Politica

Battisti eletta Presidente Commissione speciale per l’Edilizia Economica e Popolare

La consigliera regionale ha ringraziato il capogruppo Mario Ciarla e tutto il gruppo del PD. Gli auguri di De Angelis

La consigliera regionale Sara Battisti è stata eletta presidente della Commissione Speciale per l'Edilizia Economica e Popolare nel Lazio. In una nota di ringraziamento, ha espresso la sua gratitudine al capogruppo Mario Ciarla, al gruppo Pd e a tutti i colleghi consiglieri per la fiducia accordata.

Ha sottolineato l'importanza di questo riconoscimento, non solo per sé stessa, ma anche per l'intero territorio di Frosinone, considerando il risultato elettorale ottenuto. Ha annunciato che insieme ai vicepresidenti Marco Colarossi e Vittorio Sambucci, ai quali ha rivolto le sue congratulazioni, inizieranno al più presto gli approfondimenti sulla tematica dei piani di zona nella regione, acquisendo tutte le informazioni necessarie per rispettare la disciplina in materia di edilizia economica e popolare.

“Ringrazio il capogruppo Mario Ciarla, il gruppo Pd e tutti i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami. È senza dubbio un riconoscimento importante, anche per l’intero territorio di Frosinone visto il risultato elettorale ottenuto. Procederemo al più presto, insieme ai vicepresidenti Marco Colarossi e Vittorio Sambucci, cui vanno le mie congratulazioni, ad avviare tutti gli approfondimenti sulla tematica dei piani di zona nella Regione, acquisendo ogni elemento utile al rispetto della disciplina in materia di edilizia economica e popolare”.

Gli auguri di De Angelis 

A sostenerla fin da subito - come sempre - il neo presidente del Partito Democratico del Lazio, Francesco De Angelis. 

“I miei migliori auguri di buon lavoro a Sara Battisti, eletta presidente della Commissione speciale per l’Edilizia economica e popolare. Un riconoscimento importante per la consigliera regionale, che ha lavorato costantemente per il bene del territorio negli ultimi cinque anni e con un elettorato che le ha riconosciuto tutto questo con oltre diciassettemila preferenze alle ultime consultazioni. E un riconoscimento che va proprio al territorio, con una sua rappresentante che da oggi va ad assumere un ruolo di grande prestigio.

Si tratta per Sara di una responsabilità notevole, in una materia complessa ma che, per la sua storia politica e per la sua sensibilità, la vedrà impegnata con particolare dedizione. Tutto il Partito Democratico, a cominciare dal sottoscritto, sarà al suo fianco per sostenerla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battisti eletta Presidente Commissione speciale per l’Edilizia Economica e Popolare

FrosinoneToday è in caricamento