rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Politica

Bruxelles, per dei giovani di Valmontone tre giorni a contatto con la realtà europea  

Continuano i rapporti di stima reciproca tra l’Onorevole Alessandra Mussolini e Massimiliano Bellotti, ex assessore del Comune di Valmontone.

Continuano i rapporti di stima reciproca tra l'Onorevole Alessandra Mussolini e Massimiliano Bellotti, ex assessore del Comune di Valmontone.

Sono, infatti, appena rientrati da Bruxelles i ragazzi che i due esponenti politici hanno voluto premiare per la loro dedizione e il loro attivismo territoriale. Ospiti presso il Parlamento Europeo, questi ragazzi hanno espresso manifestazioni di entusiasmo per la visita guidata e di lusinga per la straordinaria opportunità offerta, di vivere una meravigliosa esperienza chiamata "Bruxelles".

I giovani di destra sono stati ospiti dell'Onorevole che, in occasione della cena che ha coinvolto tutti i partecipanti a questa splendida iniziativa e provenienti da altre realtà italiane, ha illustrato loro alcuni passi del suo impegno politico in Europa.

In un momento storico- sociale come quello attuale, iniziative come queste andrebbero ulteriormente promosse, affinché i ragazzi siano ulteriormente incentivati a innamorarsi della politica, gli stessi giovani che, proprio loro, sono il futuro del Paese.

IG

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruxelles, per dei giovani di Valmontone tre giorni a contatto con la realtà europea  

FrosinoneToday è in caricamento