rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Politica

Campoli Appennino, il Vice Prefetto Dott.ssa Maria Rosaria Ralli commissario prefettizio al comune

Il Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrilli, con proprio decreto in data 7 gennaio 2017, nelle more dell’adozione del provvedimento di scioglimento del civico consesso, da parte del Presidente della Repubblica, ha sospeso, a seguito delle...

Il Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrilli, con proprio decreto in data 7 gennaio 2017, nelle more dell'adozione del provvedimento di scioglimento del civico consesso, da parte del Presidente della Repubblica, ha sospeso, a seguito delle dimissioni contestuali da parte di quattro Consiglieri, il Consiglio Comunale di Campoli Appennino (FR) con la nomina a Commissario Prefettizio del Vice Prefetto Dott.ssa Maria Rosaria Ralli con i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla Giunta e al Sindaco.

La Dott.ssa Ralli, nata a Roma, è stata immessa nei ruoli dell'Amministrazione dell'Interno nel 1991. Dal 1991 al 2008 ha prestato servizio presso il Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Polizia Amministrativa e Sociale e successivamente presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Pubblico - Direzione Centrale per le Risorse Umane.

Attualmente dirige l'Area I - Ordine e Sicurezza Pubblica della Prefettura - UTG di Siena e dal 30 gennaio p.v. assumerà servizio presso questa Prefettura-UTG.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campoli Appennino, il Vice Prefetto Dott.ssa Maria Rosaria Ralli commissario prefettizio al comune

FrosinoneToday è in caricamento