Cassino, inaugurato lo sportello "Bandi regionali ed europei". Ciacciarelli: "Risposta concreta agli imprenditori"

Prossimamente, come fa sapere il consigliere regionale della Lega, il taglio del nastro di altri due uffici informativi a Frosinone e Sora

L'inaugurazione dello Sportello ''Bandi regionali ed europei'' da parte del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 ottobre, il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli ha proceduto all'inaugurazione dello sportello "Bandi regionali ed europei", che è stato avviato "per essere concretamente e fisicamente vicini - evidenzia lo stesso Ciacciarelli - ad imprenditori, piccoli artigiani, commercianti e cittadini". Il taglio del nastro, ovviamente, è avvenuto nel pieno rispetto della normativa anti-Covid.

"Nonostante il periodo non sia dei migliori - dice a riguardo il promotore dello sportello - ho sentito intorno a me molto entusiasmo, e ricevuto tantissimi ringraziamenti, segno tangibile del fatto che questa era una risposta che i cittadini attendevano da tempo e che sono felici ora di poter avere". 

"È importante conoscere le opportunità che Regione Lazio ed Unione Europea stanno mettendo in campo per affrontare questo momento di difficoltà - aggiunge in conclusione il consigliere ciociaro del Carroccio - Io ho sentito la forte esigenza di dare un riscontro immediato, mettendomi al servizio del popolo. Altri due sportelli verranno inaugurati prossimamente anche a Frosinone e Sora, in modo tale da coprire l’intera provincia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento