rotate-mobile
Politica Castelliri

Castelliri, nasce il circolo cittadino di Fratelli d'Italia

Entusiasta la portavoce comunale, Lara Attanasio: "È un gruppo molto coeso e pieno di risorse, capacità e competenze, che saranno messe a disposizione del territorio"

Ufficializzata la costituzione del Circolo di Fratelli D'Italia di Castelliri alla presenza del Senatore Massimo Ruspandini, del Presidente Provinciale di Fratelli D'Italia  Avv. Paolo Pulciani, del Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Daniele Massa e della Portavoce Comunale di Fratelli D'Italia Lara Attanasio, é stata ufficializzata la costituzione del Circolo di Fratelli D'Italia di Castelliri.

L'esecutivo del neonato Circolo é composto da Danilo Bottini in qualità di Presidente del Circolo; Luigi Casinelli Vice Presidente e Paolo Martini come Segretario, coadiuvati da un Direttivo di prim'ordine, esperto, competente e compatto; composto da persone di varie fasce di età, così da essere massima espressione dell'intera collettività, con tanta voglia di mettersi a disposizione del Paese. 

"Sono molto entusiasta del Direttivo nato - ha commentato la Portavoce Comunale, Lara Attanasio - È un gruppo molto coeso e pieno di risorse, capacità e competenze, che saranno messe a disposizione del territorio; oltre che per la crescita di FDI. Inoltre ritengo che sia molto importante, che i giovani si avvicinino alla politica, per capire quanto sia fondamentale comprenderne l'importanza e la partecipazione, nell'interesse di Castelliri. Inoltre ringrazio, a nome dell'intero Circolo, il Senatore Massimo Ruspandini, il Presidente Provinciale di Fratelli D'Italia l'Avv. Paolo Pulciani, ed il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Daniele Massa; oltre che l'intera federazione provinciale di Fratelli D'Italia, che si conferma un Partito sempre molto disponibile e molto attento alla crescita dei giovani". 

Complimenti ed apprezzamenti da parte dei vertici presenti, i quali dichiarano di aver riscontrato un'ottima organizzazione del Circolo, composto da persone che hanno veri ideali e voglia di far crescere sia il territorio e sia il Partito stesso. "Cercheremo di creare un gruppo di lavoro, - ha aggiunto Danilo Bottini - con la sinergia di tutti i membri del Circolo, con l'obiettivo di fare un buon programma di crescita per i giovani, e non solo, che vorranno unirsi a noi". 

Infine, tutto il Circolo di Castelliri si mette a disposizione dell'intera collettività, certo di fare un buon lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelliri, nasce il circolo cittadino di Fratelli d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento