rotate-mobile
Politica Ceccano

Ceccano, basta favole da poltrona

La lista civica Nuova Vita a sostegno della candidatura di Andrea Querqui nella lista del PD. “Ceccano merita di più”

"Abbiamo accolto positivamente le candidature alle prossime elezioni regionali di esponenti ceccanesi, espresse dall'area alternativa alla destra monocolore targata FDI che amministra Ceccano da anni con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo deciso con convinzione di sostenere la candidatura di Andrea Querqui nella lista del PD. Lo abbiamo fatto perché conosciamo Andrea, conosciamo le sue qualità umane e politiche e siamo convinti che una sua buona affermazione rappresenti un primo segnale importante per tutto il csx . 

Non si può continuare a dar credito alle favole che ci racconta questa destra. Le cose che non funzionano nella nostra città sono troppe e, dopo quasi otto anni, crediamo sia chiaro a tutti di chi siano le responsabilità;  è ridicolo continuare ad addossarle a chi ha amministrato prima di loro. La realtà, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti: la nostra città versa in uno stato di abbandono e di isolamento, scelte amministrative inadeguate ci hanno portato ad essere - ormai - il fanalino di coda della Provincia.

Ceccano merita di più, merita di essere amministrata con programmazione, entusiasmo e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, non da chi è totalmente e continuamente assorbito dalle dinamiche politiche, dal “poltronificio", per usare i loro stessi termini. 

Siamo consapevoli di quanto questo appuntamento elettorale sia importante, di quanto possa rappresentare la giusta occasione per rilanciare un progetto politico diverso, alternativo alla destra di FDI, attraverso la partecipazione di tutte le forze politiche progressiste della nostra città", concludono in una nota i portavoce della lista civica Nuova Vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, basta favole da poltrona

FrosinoneToday è in caricamento