rotate-mobile
Politica

Comunali 2023, gli auguri del Presidente della Provincia ai candidati

Di Stefano: "ognuno può fare la differenza e scrivere il destino della propria città, un'opportunità di crescita, di conferme o anche di cambiamento"

Domani e dopodomani, 14 e 15 maggio, quattordici comuni ciociari saranno chiamati ai seggi. Quelli più importanti – ovvero con più di 15mila residenti – sono  Anagni  e  Ferentino , gli unici che, in caso nessuno raggiunga il 50% +1 delle preferenze, devono tornare al voto per il ballottaggio. Nel caso si dovesse verificare una perfetta parità nel testa a testa, sarà eletto sindaco il candidato più anziano.

"Un augurio e un grande bocca in lupo a tutti i candidati sindaci e ai candidati consiglieri della Provincia di Frosinone che nei prossimi due giorni vivranno una grande emozione. Le elezioni sono un momento molto importante per le comunità, la scelta del governo cittadino e dei propri rappresentanti rappresenta un altissimo momento di  democrazia.

Quello in cui i cittadini scelgono i propri rappresentanti, persone che ritengono degne e con le quali condividono valori e obiettivi. Anche per questo è importante recarsi alle urne, ad esercitare un diritto ma anche a onorare un dovere

Ognuno può fare la differenza e scrivere il destino della propria città, un'opportunità di crescita, di conferme o anche di cambiamento. Buon voto a tutti!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2023, gli auguri del Presidente della Provincia ai candidati

FrosinoneToday è in caricamento