rotate-mobile
Politica

Consiglio Lazio, Corpo Forestale e consulta volontariato sentiti in commissione per proposta di legge protezione civile

Il presidente della prima Commissione Favara: “Continuano le audizioni propedeutiche alla discussione del testo”.

Il presidente della prima Commissione Favara: “Continuano le audizioni propedeutiche alla discussione del testo”.La I Commissione consiliare del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Baldassarre Favara (Per il Lazio) ha tenuto in audizione, propedeutica all’esame della P.L. n. 42 del 19.06.2013 concernente: “Sistema integrato regionale di protezione civile e istituzione dell’Agenzia regionale di protezione civile”, il comandante regionale del Corpo Forestale, l'ingegnere Alessandro Falchi, e il presidente della Consulta del volontariato regionale; il dottor Roberto Rosati.

Il presidente della Commissione Favara ha annunciato che martedì 10 settembre prossimo, saranno ascoltati: il dottor Vito Consoli dell’Agenzia regionale parchi; il dottor Antonio De Santis, Direttore Generale ARES 118; l'ingegnere Domenico Riccio, Direttore regionale Vigili del fuoco Lazio.

Alla seduta, oltre al presidente Favara, era presente il vice presidente Gianluca Perilli (M5S) e i consiglieri: Maria Teresa Petrangolini e Cristiana Avenali (Per il Lazio), Valentina Corrado (M5S), Francesco Storace (La Destra).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Lazio, Corpo Forestale e consulta volontariato sentiti in commissione per proposta di legge protezione civile

FrosinoneToday è in caricamento