menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zingaretti sempre assente in Consiglio regionale, Ciacciarelli: "Si dimetta"

"I cittadini del Lazio lo hanno votato per amministrare e non per andare in giro per l’Italia a fare campagna elettorale in favore del Partito Democratico"

“Nel corso dei lavori del Consiglio regionale di oggi (di ieri ndr), vertente sul collegato al bilancio, quindi materia assai importante, è andato in scena il solito copione, in cui il premio per il peggior attore “non protagonista” va a Nicola Zingaretti". A far notare la poltrona vuota del presidente della Giunta regionale è il consigliere della Lega Pasquale Ciacciarelli che dichiara: "In maniera consecutiva, ormai da mesi,  non presenzia alle sedute del Consiglio regionale.

In giro a far campagna elettorale

Vorrei rammentargli, nel caso lo avesse rimosso, che i cittadini del Lazio lo hanno votato per amministrare e non per andare in giro per l’Italia a fare campagna elettorale in favore del Partito Democratico. Ma come può un leader nazionale avere una ricetta per il Paese quando non riesce a garantire neanche i servizi essenziali nella regione che, in teoria, dovrebbe governare? Abbia il buonsenso di dimettersi e ridia la parola ai laziali.” 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento