rotate-mobile
Politica

Di Stefano all’Assemblea Nazionale Anci giovani a Treviso: "sfruttare al meglio le occasioni di sviluppo"

Il sindaco di Sora, nonché Presidente della Provincia di Frosinone, ospite assieme ai ministri Andrea Abodi, Alessandra Locatelli, Paolo Zangrillo e Matteo Salvini

Il Sindaco di Sora, Luca Di Stefano sta partecipando in questi giorni all’Assemblea Nazionale Anci Giovani a Treviso dove sono ospiti i ministri: Andrea Abodi, (Sport e Giovani), Alessandra Locatelli (Disabilità), Paolo Zangrillo (Pubblica Amministrazione) e Matteo Salvini (Infrastrutture e Trasporti). 

"SiAmo l’Italia. Questo il titolo della XII Assemblea nazionale Anci Giovani a cui sto partecipando a Treviso nella splendida cornice dell’auditorium della Fondazione Cassamarca. Una splendida occasione di dialogo, - ha spiegato il Sindaco di Sora, Di Stefano - confronto e dibattito tra persone che quotidianamente vivono la macchina amministrativa e il rapporto con la cittadinanza. Ci sono occasioni di crescita per le nostre città, come il PNRR e il credito sportivo per lo sviluppo dello sport e della cultura. Proprio su questa seconda opportunità ho avuto modo di interloquire con una delegazione del “Ministero dello Sport e i Giovani.” Abbiamo gettato le basi per una potenziale collaborazione sul Comune di Sora. Come amministratori dobbiamo riuscire nell’arduo compito di sviluppare progetti all’avanguardia per costruire l’Italia del 2030. La vogliamo sostenibile, inclusiva, moderna e più giusta. Dove anche le eccellenze locali abbiano la possibilità di crescere, generare sviluppo e un’immagine positiva della nostra terra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Stefano all’Assemblea Nazionale Anci giovani a Treviso: "sfruttare al meglio le occasioni di sviluppo"

FrosinoneToday è in caricamento