rotate-mobile
Elezioni Alatri

Elezioni Alatri 2021, Enrico Pavia rompe gli indugi: è lui il quarto candidato sindaco

Si presenterà il 13 giugno e sfiderà Di Fabio (Pd), Cianfrocca (centrodestra) e Maggi (Lazio Unica). Sarà sostenuto dalla “sua” Noi per Alatri e altre quattro liste civiche: Alatri in Comune, Patto per Alatri, Prospettiva Futura e Uniti per Cambiare

Il quarto candidato sindaco di Alatri è l’attuale consigliere di minoranza Enrico Pavia, esponente di Noi per Alatri. In occasione delle Elezioni Amministrative 2021, verrà sostenuto da altre quattro liste civiche della cittadina ciociara: Alatri in Comune, Patto per Alatri, Uniti per Cambiare e Prospettiva Futura, rispettivamente capeggiate dagli oppositori Tarcisio Tarquini, Nazzareno Costantini, Maurizio Maggi e Vincenzo Galione.

Sarà il Chiostro di San Francesco, in piazza Regina Margherita, ad ospitare domenica 13 giugno alle 18 la presentazione ufficiale della corsa di Pavia allo scranno più alto. Se la vedrà per ora contro i tre che hanno già ufficializzato la propria candidatura a primo cittadino: Maurizio Cianfrocca (centrodestra), Fabio Di Fabio (Pd) e Luciano Maggi (Lazio Unica). Ancora fuori dai giochi ufficiali, oltre al Movimento 5 Stelle, la lista Programma Alatri dell’ex sindaco Patrizio Cittadini. Quest’ultima, stando ai rumors, potrebbe orientarsi verso il sostegno al democrat Di Fabio, vice del sindaco Giuseppe Morini, al pari dei movimenti civici di centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Alatri 2021, Enrico Pavia rompe gli indugi: è lui il quarto candidato sindaco

FrosinoneToday è in caricamento