rotate-mobile
Elezioni

Alatri – Sora, ecco le piazze scelte dai candidati a sindaco per la chiusura della campagna elettorale

Ultime fiammate prima delle elezioni. In serata, al netto dell'evento anticipato da Maggi e del no di Gizzi agli incontri, i comizi di Pavia, Cianfrocca e Di Fabio a Alatri. A Sora, invece, spazio a Di Folco, Altobelli, Di Stefano, Tersigni e De Donatis

Alla mezzanotte di oggi, venerdì 1° ottobre, scatterà il silenzio elettorale prima delle elezioni amministrative 2021. Nei due più grandi comuni della provincia di Frosinone che sono chiamati al voto, Alatri e Sora – assieme ad altri 8 medio-piccoli e 14 piccoli – i candidati a sindaco si apprestano a infiammare le "loro" piazza in occasione della chiusura della campagna elettorale. 

Ad Alatri saranno di scena tre dei cinque competitor. Comincerà Maurizio Cianfrocca alle 20.30 in piazza Monsignor Tagliaferri (Tecchiena), lasciando poi quest'ultima a Enrico Pavia a partire dalle 21.30. Cianfrocca si trasferirà alle 22 nella centrale piazza Santa Maria Maggiore, mentre Pavia sarà presente al Girone alle 22.30. Fabio Di Fabio, invece, interverrà a Tecchiena alle 21 (presso il Caffè Castello) e nel centro storico, presso largo Minnocci, alle 22.30. Luciano Maggi ha tenuto l'evento conclusivo a Tecchiena nella serata di ieri. Roberto Gizzi, al contrario, ha detto "no" sin dall'inizio agli incontri pubblici rivendicando un modo riservato di fare politico e la volontà di evitare assembramenti. 

A Sora la serata vedrà come protagonisti tutti e cinque i concorrenti. Alle 20 sarà il sindaco uscente Roberto De Donatis a dare il via alle danze in piazza Baronio. Alle 20.30, poi, sarà la volta di Luca Di Stefano in piazza Indipendenza: lungo corso Volsci, all'altezza di piazza Venezia. Alle 20.45, invece, spazio Eugenia Tersigni in piazza Esedra. Alle 21, infine, prenderanno il via gli appuntamenti con Federico Altobelli e Valeria Di Folco: l'uno in piazza Santa Restituta e l'altra in piazza Baronio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri – Sora, ecco le piazze scelte dai candidati a sindaco per la chiusura della campagna elettorale

FrosinoneToday è in caricamento