rotate-mobile
Trumpiano doc

Elezioni 2022, spunta il sesto candidato sindaco: Marco Arturi, per Gente Comune, trumpiano doc

Alle amministrative di Frosinone scenderà in campo anche l’imprenditore, titolare di aziende londinesi, e a curare la sua campagna elettorale saranno gli avvocati Alfredo e Gabriele Scaccia

Alle elezioni amministrative 2022 di Frosinone scenderà in campo anche un fervido sostenitore di Donald Trump: Marco Arturi, titolare di imprese londinesi operanti nel settore delle materie prime preziose e non. A sostenerlo il movimento Gente Comune Frosinone.

La sua campagna elettorale verrà organizzata dagli avvocati Alfredo e Gabriele Scaccia. Il primo si era candidato a sindaco nel 2012 con la medesima lista portando a casa lo 0.14%. 

“Il dott. Arturi ha già precedentemente costituito un movimento politico ed è un Trumpiano doc – si limitano ad annunciare con la nota del movimento GCF - È stato nominato portavoce del movimento l’avvocato Alfredo Scaccia mentre a capo della struttura legale del medesimo v’è l’avvocato Gabriele Scaccia, già procuratore delle società del Dr. Arturi, Gruppo Eurorefining e PMW Recovery Company LTD – Londra”.

Ad oggi se la vedrà con Riccardo Mastrangeli, Domenico Marzi, Mauro Vicano, Vincenzo Iacovissi e Giuseppe Cosimato.  

Elezioni 2022, Vacana invoca un passo di lato di Vicano e Iacovissi a favore di Marzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, spunta il sesto candidato sindaco: Marco Arturi, per Gente Comune, trumpiano doc

FrosinoneToday è in caricamento