rotate-mobile
Inizia la campagna elettorale / Centro Storico / Via Aldo Moro

Elezioni, Mastrangeli inaugura il comitato: "Candidato non del centrodestra ma della città"

Nella centrale via Aldo Moro di Frosinone l’avvio ufficiale della campagna elettorale dell’assessore uscente al bilancio, sostenuto come aspirante sindaco anche da tante forze civiche e trasversali, in vista delle Amministrative 2022

Dalla moderazione dell’incontro con lo scrittore e giornalista Marcello Veneziani, per la presentazione del libro “La cappa. Per una critica del presente", all’affollata inaugurazione del suo comitato elettorale in vista delle Amministrative 2022 di Frosinone.

Alle 18.30 di oggi, mercoledì 13 aprile 2022, ha aperto i battenti il quartier generale per la candidatura di Riccardo Mastrangeli a sindaco del Capoluogo ciociaro. Il comitato si trova nella centrale via Aldo Moro, al numero civico 312. L’uscente assessore al bilancio, sostenuto dall’intero centrodestra al pari dell’altrettanto uscente sindaco Nicola Ottaviani, ha lanciato così la sua corsa. 

Nell'occasione, però, Mastrangeli ha messo in chiaro di non essere esclusivamente il candidato del centrodestra "ma della città di Frosinone" viste le tante forze civiche a suo supporto nonché i quasi tremila votanti alle primarie del centrodestra, anzi "della città". "Accogliamo anche tanti altri tipi di sensibilità", ha detto a riguardo. 

"La nostra Frosinone di domani è già programmata con tante opere finanziate - ha dichiarato il candidato sindaco - Non siamo stati con le mani in mano. Fare amministrazione significa guardare avanti con progetti concreti per avere una Città sempre più efficiente ed avanzata. La Frosinone del fare". 

+++ Articolo aggiornato alle 20.30 +++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Mastrangeli inaugura il comitato: "Candidato non del centrodestra ma della città"

FrosinoneToday è in caricamento