rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
La concomitanza

Elezioni 2022, Vicano inaugura il point elettorale durante la visita di Letta per Marzi sindaco

Il candidato sindaco di centro ha fissato alle 18 il lancio del comitato tra via Marittima e via Aldo Moro. Proprio quando arriverà a Frosinone, per l’esattezza in piazza Garibaldi, il segretario del Pd per il competitor del campo largo di centrosinistra

Stesso orario, diversa soltanto la location. Durante l’odierno tour elettorale del segretario del Pd Enrico Letta a Frosinone, a sostegno del candidato sindaco del campo largo Domenico Marzi, il competitor di centro Mauro Vicano procederà all’inaugurazione del suo point elettorale. Il comitato si trova all’incrocio tra via Marittima (al numero 34) e via Aldo Moro.

“Sarà un momento di confronto fra i candidati e la popolazione, ma anche di amicizia e festa come fin dal primo giorno è stata caratterizzata la nostra campagna elettorale”, accentua il centrista Vicano.

Dalla comunità democrat locale, provinciale e regionale, nel mentre, l’altro invito rivolto alla cittadinanza da parte dei presenti tra gli altri: il segretario regionale Bruno Astorre, il leader provinciale Francesco De Angelis, i consiglieri regionali Mauro Buschini e Sara Battisti, e segretario Luca Fantini e la presidente Stefania Martini, anche commissaria cittadina del Pd, per conto della federazione ciociara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Vicano inaugura il point elettorale durante la visita di Letta per Marzi sindaco

FrosinoneToday è in caricamento