rotate-mobile
Incontro sul Pnrr

Elezioni 2022, ‘Voce al territorio’: la Lega parlerà di fondi Pnrr con Freni

Venerdì 18 marzo l’evento all’hotel Memmina di Frosinone col sottosegretario all’economia. Si confronterà con Durigon, Ottaviani, Rinaldi, Baldassarre, Rufa, Gerardi, Zicchieri, Ciacciarelli, organizzazioni datoriali e associazioni di categoria

La Lega, in vista delle primarie del centrodestra e delle elezioni amministrative 2022, si riunirà venerdì 18 marzo alle 17 all'hotel Memmina di Frosinone per dare "Voce al territorio". Nel corso dell'evento, a cui prendere parte il sottosegretario all'economia Federico Freni, ci si confronterà su proposte, idee e opportunità da cogliere per dare pieno sviluppo al capoluogo ciociaro nonché all'intera Ciociaria. 

Ci saranno tutti i vertici del Carroccio: il coordinatore regionale e deputato Claudio Durigon, il coordinatore provinciale e sindaco uscente Nicola Ottaviani, gli eurodeputati Antonio Maria Rinaldi e Simona Baldassarre, il senatore Gianfranco Rufa, i deputati Francesco Zicchieri e Francesca Gerardi, e il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, responsabile dell'organizzazione provinciale del partito. 

In conclusione l'intervento del sottosegretario Freni: "Illustrerà in particolare dati e risultati conseguibili, da parte della nostra provincia, con i fondi del PNRR - anticipa il gotha della Lega - Saranno presenti anche organizzazioni datoriali, operatori economici e associazioni di categoria". Un confronto che si svolgerà la settimana prima delle primarie per la selezione del candidato sindaco del centrodestra: in pole position, sostenuto da tutti i partiti, l'assessore uscente e braccio destro di Ottaviani Riccardo Mastrangeli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, ‘Voce al territorio’: la Lega parlerà di fondi Pnrr con Freni

FrosinoneToday è in caricamento