rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nel Nuovo centrosinistra

Elezioni 2022, pronta la lista Psi per Iacovissi sindaco: “Una squadra libera e plurale, adelante!”

I candidati socialisti al Consiglio comunale, in vista delle elezioni amministrative di Frosinone, saranno presentati nei prossimi giorni. Qualche anticipazione, intanto, arriva dall'aspirante primo cittadino del Nuovo centrosinistra

La lista del Partito socialista è stata completata e sarà a sostegno della candidatura a sindaco di Vincenzo Iacovissi, visegretario nazionale del Psi sceso in campo in rappresentanza del Nuovo centrosinistra. La coalizione è formato altresì da Più Europa e liste civiche Il Cambiamento e Segneri. I candidati socialisti al Consiglio comunale, in vista delle Elezioni amministrative 2022 di Frosinone, saranno presentati nei prossimi giorni.

“Abbiamo allestito una bella squadra di candidati al Consiglio comunale, a sostegno della mia candidatura a Sindaco. Una squadra fresca, dinamica, fatta di coesione e passione. Sono orgoglioso e fiero di averli al mio fianco e sarò sempre grato della loro disponibilità. A breve li presenteremo pubblicamente. Una squadra libera, plurale e con lo sguardo rivolto al futuro per cambiare davvero Frosinone. Adelante!”. Così Iacovissi, annunciando sui propri profili social la definizione della lista del Partito Socialista Italiano a sostegno della sua candidatura a Sindaco di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, pronta la lista Psi per Iacovissi sindaco: “Una squadra libera e plurale, adelante!”

FrosinoneToday è in caricamento