rotate-mobile
Cinque Stelle per Marzi sindaco

Elezioni 2022, M5S ufficialmente con Marzi: “Si completa la costruzione del campo largo”

Anche i Cinque Stelle di Frosinone entrano nella coalizione trainata dal Pd. All’appello alla fine mancano Azione, che sta con Vicano, e Psi e Più Europa, per Iacovissi sindaco. Esultano candidato sindaco, De Angelis e Fantini

Anche il Movimento 5 Stelle di Frosinone ufficializza il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Domenico Marzi. Il campo largo di centrosinistra, oltre che dal Pd al gran completo, è ormai formato tra gli altri da Polo Civico (Gianfranco Pizzutelli), Frosinone in Comune (Stefano Pizzutelli), Italia Viva (Valentina Calcagni e Germano Caperna) e Piattaforma Civica (Luigi Vacana). 

“Abbiamo una opportunità storica: quella di far ripartire questa città - commenta il candidato sindaco Marzi - Sono assolutamente felice, in tal senso, del sostegno del Movimento Cinque Stelle. Una convergenza programmatica, per una Frosinone che torni ad essere protagonista. La mia squadra cresce con candidature giovani, competenti e con tante persone che hanno già dimostrato grande capacità amministrativa. Un mix ideale affinché Frosinone torni a correre. Non c’è più tempo da perdere”.

De Angelis-Fantini: "Coronamento della costruzione del campo largo"

“Il sostegno del Movimento Cinque Stelle alla candidatura di Domenico Marzi rappresenta il coronamento del processo di costruzione del campo largo per Frosinone. Ci siamo spesi e abbiamo lavorato molto in questi mesi per giungere a questo straordinario risultato, ora la squadra è definita attorno all’autorevole candidatura dell’avvocato Marzi". Così in una nota congiunta Francesco De Angelis, leader del Pd provinciale, e Luca Fantini, segretario provinciale.

"C’è una forte unione di intenti, c’è un'assoluta convergenza programmatica con tutte le liste della coalizione - aggiungono all'unisono in conclusione - Frosinone va rilanciata e stiamo definendo il programma, anche grazie alle tante segnalazioni dei cittadini e delle associazioni, per proiettare il capoluogo nel futuro e rispondere alle numerose istanze che ci vengono sottoposte. Con Marzi sindaco la città tornerà finalmente a correre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, M5S ufficialmente con Marzi: “Si completa la costruzione del campo largo”

FrosinoneToday è in caricamento