rotate-mobile
In vista delle Amministrative

Elezioni 2022, Magliocchetti suona la carica: “Il centrodestra merita di continuare a governare”

Il capogruppo consiliare della Lega, in attesa delle primarie di coalizione, accentua “la sana ed efficace capacità amministrativa della Giunta Ottaviani, che in questi 10 anni ha cambiato il volto della città di Frosinone”

Il capogruppo consiliare della Lega Danilo Magliocchetti, in vista delle ormai prossime primarie di coalizione e delle elezioni amministrative 2022, sottolinea che “il centrodestra merita, per capacità gestionali e di programmazione, di continuare a governare la città di Frosinone”.  

Risanamento dei conti e delle casse comunali, possibilità di accensione di mutui e assunzioni nei prossimi anni, acquisizione dell’ex Banca d’Italia come sede comunale, un finanziamento di 20 milioni di euro per sette opere di rigenerazione urbana.

Questi, tra gli altri, i punti di forza rivendicati da Magliocchetti e già accentuati dal sindaco uscente Nicola Ottaviani nel corso della conferenza stampa di fine anno.

Magliocchetti: “Cambiato il volto della città”

“La sana ed efficace capacità amministrativa della Giunta Ottaviani, che in questi 10 anni ha cambiato il volto della città, gettando le basi ed i progetti per il futuro e per l’ulteriore sviluppo di Frosinone - dichiara il capogruppo della Lega Magliocchetti - merita una conferma, conquistata sul campo, e quindi la possibilità di continuare a ben operare anche per gli anni a venire.

“Come è agevole constatare – aggiunge poi - il centrodestra e le aggregazioni civiche che hanno governato la città di Frosinone per 10 anni, con la guida del Sindaco Ottaviani, hanno dimostrato, concretamente e tangibilmente, capacità amministrative, capacità gestionali e soprattutto di programmazione. In sintesi, di saper guardare al futuro e di investire su di esso”.

“È chiaro che, oltre alle opere già programmate e cantierabili - continua - bisognerà aggiungere un programma di governo cittadino ulteriormente ambizioso, concertato con i Partiti e le aggregazioni civiche, ma anche con i cittadini, con le associazioni, con i quartieri, per realizzare la Frosinone del futuro e quantomai aderente alle legittime aspirazioni di un Capoluogo di provincia, che merita di essere sempre più centrale e strategico per l'intero territorio.

“È quindi su questo cammino virtuoso, e con questo schema di governo - conclude - che bisogna proseguire, anche per gli anni a venire, per continuare a migliorare ulteriormente l’assetto del Capoluogo e la qualità della vita dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Magliocchetti suona la carica: “Il centrodestra merita di continuare a governare”

FrosinoneToday è in caricamento