rotate-mobile
Per il mercato di Selva Piana

Elezioni 2022, Magliocchetti (Lega): “200 mila euro per la riqualificazione del mercato comunale”

Il capogruppo uscente del Carroccio, alla regia della lista per le Amministrative per Mastrangeli sindaco di Frosinone, esulta per il finanziamento regionale per gli interventi in zona Selva Piana

L’amministrazione comunale di Frosinone, guidata dal sindaco uscente Nicola Ottaviani, porta a casa un finanziamento regionale di 200 mila euro per la riqualificazione degli spazi interni del mercato comunale di Selva Piana. A esultare pubblicamente è il capogruppo della Lega Danilo Magliocchetti, non candidato alle Elezioni amministrative 2022 ma regista della lista per Mastrangeli sindaco. Nelle scorse ore, invece, il candidato consigliere Antonio Morini (Frosinone Capoluogo) aveva chiesto a gran voce di mantenere il mercato dov'è anche nelle vesti di presidente di Ambulanti Oggi

“Un altro importante finanziamento per lo sviluppo della città – entra nel dettaglio Magliocchetti - Con atto della Regione Lazio dell’Area ‘Misure per lo sviluppo economico’, infatti, segnatamente la determinazione nr 18484 del 12/05/2022, a Frosinone è stato assegnato ufficialmente un finanziamento di ben 200.000 euro”.

Il finanziamento è concesso, sotto forma di contributo in conto capitale, nella misura del 100% dell’investimento ammissibile. “Si tratta dunque di un finanziamento, l’ennesimo conseguito dall’Amministrazione Ottaviani, estremamente significativo – accentua il leghista - che consentirà gli indispensabili, ed attesi da tempo, interventi di riqualificazione dell’area del mercato comunale”.

Magliocchetti: “Capacità amministrativa del centrodestra”

“Questo importante contributo è sintomatico della buona ed efficiente amministrazione, sviluppata in questi anni dal centrodestra, frutto di capacità di programmazione, che ha consentito di intercettare tanti finanziamenti, regionali e statali, a disposizione degli enti locali, ed utilizzati dalla Giunta Ottaviani per la messa in cantiere di tante opere, presenti e future a beneficio della città”. La pensa così l’esponente della Lega Magliocchetti.

“Con la disponibilità di questa importante somma - sottolinea poi - l’amministrazione dimostra sensibilità ed attenzione per il settore del commercio e per le opere di recupero e riqualificazione di ampie zone del Capoluogo”.

“La tangibile e riconosciuta capacità amministrativa del centrodestra - conclude - che in questi anni ha cambiato in positivo il volto della città, merita pertanto, in continuità ed in coerenza con l’amministrazione Ottaviani, una giusta e consapevole conferma da parte dei cittadini di Frosinone, anche nei prossimi anni, attraverso l’elezione a Sindaco del Capoluogo del Dr. Riccardo Mastrangeli”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Magliocchetti (Lega): “200 mila euro per la riqualificazione del mercato comunale”

FrosinoneToday è in caricamento