rotate-mobile
Giornata contro l'omofobia

Elezioni 2022, Marzi propone assessorato a pari opportunità, uguaglianza e vita indipendente

Il candidato sindaco di centrosinistra, facendo sue le parole di Mattarella, ritiene che "rispetto e uguaglianza non sono derogabili" e nella Giornata contro l'omofobia prende l'impegno di farli approdare nella giunta di Frosinone

Il candidato sindaco di centrosinistra Domenico Marzi, in occasione della Giornata internazionale contro l'omobitransfobia, prende l'impegno di istituire l'assessorato alle pari opportunità in caso di elezione alle Amministrative 2022 di Frosinone. Per l'esattezza, se verrà rieletto primo cittadino a distanza di 15 anni, creerà l'assessorato alle pari opportunità, uguaglianza e vita indipendente. 

"Rispetto e uguaglianza non sono derogabili", dichiara Marzi facendo sue le parole del presidente Mattarella. "Sono convinto che le differenze debbano unire e non dividere. A Frosinone tutti devono sentirsi parte di una comunità inclusiva, accogliente e solidale. Anche da questi principi parte la rinascita della nostra Città. Prendo un impegno: istituirò un Assessorato alle Pari Opportunità, all’Uguaglianza e alla Vita Indipendente. Nessuno deve essere lasciato indietro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Marzi propone assessorato a pari opportunità, uguaglianza e vita indipendente

FrosinoneToday è in caricamento