Elezioni 2022, il Pd termina le consultazioni: fissata l’assemblea per la scelta del candidato sindaco
Venerdì 25 febbraio il segretario Fantini discuterà con gli iscritti sul nome da proporre alle altre forze di centrosinistra e civiche di Frosinone. È lo stesso giorno in cui saranno ufficializzate le candidature alle primarie del centrodestra
Luca Fantini e Stefania Martini, l'uno segretario e l'altra presidente provinciale e commissaria cittadina del Pd, hanno convocato l'assemblea degli iscritti del circolo di Frosinone per venerdì 25 febbraio alle 19.00 presso l?Hotel Memmina con il seguente ordine del giorno: elezioni amministrative 2022 e determinazioni. Nel rispetto delle normative vigenti Covid-19 tutti gli invitati sono tenuti a presentarsi presso la sede muniti di mascherina Ffp2 e Green Pass. Nello stesso giorno saranno ufficializzate le candidature alle primarie del centrodestra.
?Terminate le consultazioni con tutta la coalizione di centro sinistra e le forze civiche - dichiara il segretario Fantini - abbiamo deciso di convocare nuovamente i nostri iscritti. Discuteremo insieme sulla scelta del candidato che il Partito Democratico proporrà a tutte le forze politiche che vogliono contribuire a sostenere un nuovo progetto per la città di Frosinone?.