rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Le primarie delle idee

Elezioni 2022, Marzi lancia le primarie delle idee: “Sul mio sito spazio alle proposte dei cittadini”

La coalizione, il campo largo di centrosinistra trainato dal Pd, esaminerà i punti programmatici proposti dagli abitanti di Frosinone. “Sono giorni che ricevo segnalazioni su criticità, c’è grande voglia di cambiamento”

Sul sito del candidato sindaco Domenico Marzi, che rappresenta il campo largo di centrosinistra, è stata lanciata una sorta di primarie delle idee in vista delle elezioni amministrative 2022 di Frosinone.

“Ho aperto uno spazio dedicato ai cittadini per ricevere proposte programmatiche tese a migliorare la qualità della vita nella nostra città. Con la mia coalizione saranno esaminate, valutate e in seguito, quelle ritenute maggiormente interessanti, inserite nel programma che farà tornare a correre Frosinone”.

“Sono giorni che ricevo segnalazioni da associazioni e cittadini su innumerevoli criticità, che purtroppo non hanno trovato alcuna risposta in questi anni - fa presente Marzi - C’è grande voglia di cambiamento e noi vogliamo rendere le persone protagoniste della città del futuro che costruiremo”.

“La nostra squadra continua a crescere, nuove adesioni sono in dirittura d’arrivo. Avremo il giusto mix di esperienza e innovazione per governare al meglio e rispondere alle istanze dei cittadini. Frosinone tornerà protagonista”, conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Marzi lancia le primarie delle idee: “Sul mio sito spazio alle proposte dei cittadini”

FrosinoneToday è in caricamento