rotate-mobile
Arrivano i leader di Lega e FdI

Elezioni 2022, Salvini al Fornaci Village e Meloni al Parco Matusa: in campo i big del centrodestra

I leader di Lega e Fratelli d'Italia approdano a Frosinone, l'uno giovedì 19 maggio nel cinema di viale Jacobucci e l'altra lunedì 23 nel 'verde del centrodestra', entrambi a supporto della candidatura a sindaco di Riccardo Mastrangeli

A Frosinone, in vista delle elezioni amministrative 2022, arrivano i big del centrodestra: il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In occasione del primo appuntamento saranno presentate anche le liste Lega – Salvini Premier e Ottaviani – Prima Frosinone.

Salvini sarà protagonista giovedì 19 maggio dell’evento promosso alle 17.30 dal Carroccio provinciale presso il Cinema Dream del Fornaci Village. La Meloni, invece, interverrà lunedì 23 maggio alle 17.30 all’interno del Parco Matusa: il verde cittadino del centrodestra.

Entrambi sono a supporto della corsa di Riccardo Mastrangeli, già assessore al bilancio nella doppia Giunta Ottaviani, che ha tenuto a precisare di essere “il candidato dell’intera città, non soltanto del centrodestra” viste le sue liste civiche trasversali.

Tra Lega e Fratelli d’Italia, però, è come sempre derby di centrodestra. Il Carroccio ha battuto FdI sia alle elezioni comunali 2021, specie ad Alatri e Sora, sia in occasione del rinnovo del Consiglio provinciale.

Pur entrambi convintamente a sostegno di Mastrangeli, braccio destro per due mandati del sindaco uscente e coordinatore provinciale della Lega Nicola Ottaviani, è una battaglia interna tra quest’ultimo e il senatore presidente provinciale di FdI Massimo Ruspandini.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Salvini al Fornaci Village e Meloni al Parco Matusa: in campo i big del centrodestra

FrosinoneToday è in caricamento