rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Elezioni

Campoli Appennino, da vice sindaco a candidato a sindaco: Mauro Preziosi si presenta

Il candidato della lista 'Campoli che vogliamo': "Ho intenzione di essere l'amministratore di tutti e magari, perché no, il sindaco di tutti"

Da vice sindaco uscente a candidato a sindaco di Campoli Appennino, Mauro Preziosi si presenta.

"La scelta di rompere quel cordone ombelicale politico,  che mi ha consentito di crescere, di formarmi, di comprendere quali possono essere le dinamiche di una amministrazione - afferma -  è scaturita in maniera naturale da quel legame simbiotico che ho con Campoli Appennino. La nostra comunità merita, infatti, una maggiore libertà amministrativa. Ho intenzione di fare tanto per questo nostro paese che tanto amiamo, nel quale siamo rimasti sempre e nonostante le tante difficoltà. Voglio costruire insieme a voi una realtà diversa.

Ho intenzione di essere l'amministratore di tutti e magari, perché no, il sindaco di tutti, anche se questo toccherà a voi deciderlo. La mia campagna elettorale sarà improntata solo e semplicemente sulla costruzione di un rapporto, sull'ascolto, sul dialogo con voi cittadini di Campoli Appennino. Non sono tempi questi per rivangare il passato, per rinfacciare "fatti e misfatti".

C'è già troppo astio nel mondo, troppa cattiveria. Abbiamo bisogno di momenti sani, di un confronto costruttivo, rilassante. Abbiamo bisogno di ascoltare parole come uguaglianza, fratellanza, bene comune, amore per il prossimo. Ecco questo sarà il mio percorso elettorale da oggi fino al 12 giugno, giorno in cui deciderete voi cittadini di Campoli Appennino, se darmi o meno la possibilità di poter continuare a crescere accanto a voi, insieme a voi, solo esclusivamente per amore verso il nostro paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campoli Appennino, da vice sindaco a candidato a sindaco: Mauro Preziosi si presenta

FrosinoneToday è in caricamento