menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il candidato sindaco di Ceccano Marco Corsi (a dx) con il neo-sostenitore Valentino Trotta

Il candidato sindaco di Ceccano Marco Corsi (a dx) con il neo-sostenitore Valentino Trotta

Elezioni Ceccano 2020, l’ex querquiano Valentino Trotta sta con Marco Corsi

Nella cittadina del Frusinate, prossima alle Amministrative, il candidato sindaco annuncia che il “figlio d’arte”, nel 2015 a sostegno di Gianni Querqui, sarà al suo fianco nella prossima tornata elettorale all'insegna dello slogan “Ceccano riparte”

Nel giorno in cui lo slogan “Ceccano riparte” va a contrapporsi a quelli degli altri candidati Roberto Caligiore ed Emanuela Piroli, nell’ordine “Non si torna indietro” e “Il Coraggio di cambiare”, l’altro aspirante Sindaco 2020 di Ceccano Marco Corsi presenta anche una new entry: Valentino Trotta, che era nella lista “Insieme per Ceccano” pro Gianni Querqui in occasione delle Elezioni Amministrative 2015. In quella lista, la stessa del compianto Giovanni Montoni, prese 131 voti

Dal Comitato Elettorale

Valentino Trotta ha sposato appieno il nostro progetto - annunciano - Nella prossima tornata elettorale, pertanto, si schiererà convintamente all’interno della coalizione del candidato sindaco di Ceccano Marco Corsi, già sostenuto da liste civiche, Partito Democratico e Partito Socialista Italiano”.

Va ricordato anche che lo stesso Trotta è stato già portavoce del gruppo consiliare “Ceccano in Movimento”, formato dal duo composto da Mauro Roma e Angelo Aversa dopo il loro passaggio dall’allora maggioranza del già Sindaco Caligiore all’opposizione. Il medesimo passo indietro compiuto a suo tempo in segno di protesta dal consigliere di “Nuova VitaPino Malizia.

Roma Aversa, però, non sembrano propensi a scendere nuovamente in campo come il loro ormai ex portavoce. Discorso inverso per "Nuova Vita" (676 voti nel 2015), che sarebbe davvero un "extra" notevole per Corsi  o Piroli come lo fu per Caligiore. Del recente passato e del presente mutato se n'era già parlato tra le puntate precedenti e non

Dal neo-corsiano

Sono stato sempre un appassionato di politica - dichiara Valentino Trotta - in quanto è stata sempre di casa. Mio padre Orazio, infatti, fu Sindaco di Ceccano tra il 1975 e il 1976. Con immenso piacere e forte orgoglio offrirò il mio umile supporto alla coalizione che sostiene Marco Corsi e, da ceccanese doc, sono convinto che ogni componente della stessa potrà garantire un valore aggiunto, con idee e proposte valide, per il bene della nostra Città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento