rotate-mobile
La polemica social

Elezioni 2022, Conte esibisce la maglia del Frosinone e accende le polemiche social: sfida tra capilista

Alessandra Sardellitti di Azione: "Fate pace con il cervello". La risposta di Angelo Pizzutelli del PD: "Polemica ridicola, priva di contenuti e senza senso, montata ad arte da coloro che iniziano a rifare certi conti percentuali"

La visita di Giuseppe Conte nel capoluogo ciociaro, per dare il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Domenico Marzi, ha scatenato un vero e proprio dibattito politico sui social. Le sue dichiarazioni su Calenda e l'esibizione della maglietta del Frosinone Calcio con il proprio cognome (foto pubblicata sulla pagina Facebook di Frosinone mi piace), hanno fatto storcere la bocca ad Alessandra Sardelliti, capolista di Azione.

"Caro Conte, come Azione accogliamo con piacere il suo invito ad andare su Marte. Al momento opportuno, ne prenderemo atto - afferma la Sardellitti - Ci avete tormentato perché qualcuno si era permesso di andare a vedere il Frosinone senza avere un abbonamento trentennale allo stadio. Insulti come se piovesse. Ora sto Conte con la maglia della nostra squadra. Fate pace con il cervello".

Arrivata poco dopo la pronta risposta di Angelo Pizzutelli, capogruppo consiliare uscente e capolista del PD: "Puo' anche aver infastidito, ma la sterile polemica che ruota da oggi sulla foto di Giuseppe Conte che esibisce la maglia del Frosinone calcio è davvero ridicola, priva di contenuti e senza senso e montata ad arte da coloro che iniziano a rifare certi conti percentuali. Sollevata poi da chi? Persone che conoscono il Frosinone Calcio da qualche annetto e solo ed esclusivamente per passerelle elettorali. Game over".

Manca sempre meno alle elezioni amministrative di Frosinone e la sfida entra sempre più nel vivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022, Conte esibisce la maglia del Frosinone e accende le polemiche social: sfida tra capilista

FrosinoneToday è in caricamento