rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni Alatri 2021, il candidato sindaco Cianfrocca si congratula con il suo avversario Fabio Di Fabio

Cianfrocca: "Con lui ho condiviso, seppur in schieramenti opposti, cinque anni di esperienza amministrativa e adesso avrò modo di confrontarmi durante questa lunga e importante campagna elettorale, con la certezza che prevarrà lo spirito costruttivo"

"Vorrei pubblicamente formulare i miei complimenti all'amico Fabio all'indomani della notizia della sua candidatura a Sindaco della nostra Alatri - dichiara Cianfrocca -. Siamo amici da quando, nemmeno adolescenti, abbiamo iniziato a frequentare la banda cittadina, una vera palestra di vita. Con lui ho condiviso, seppur in schieramenti opposti, cinque anni di esperienza amministrativa e adesso avrò modo di confrontarmi con lui durante questa lunga e importante campagna elettorale, con la certezza che prevarrà lo spirito costruttivo.

Credo che la gente sia stanca degli scontri verbali e abbia bisogno di sentirsi ascoltata, oltre a essere messa in condizione di avere una quotidianità sempre più vivibile. Questo messaggio va verso quella direzione. Di certo io e Fabio partiamo da posizioni diverse ma la cosa che dovrà unire noi e gli altri candidati sarà il perseguimento del bene comune, unico obiettivo da raggiungere”, ha concluso il candidato sostenuto da Alatri Bene Comune, Alatri Comunità, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Patto Civico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Alatri 2021, il candidato sindaco Cianfrocca si congratula con il suo avversario Fabio Di Fabio

FrosinoneToday è in caricamento