rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni politiche 2022, Di Maio ha scelto Pacitti

Il coordinatore di Progetto Lazio: “Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, proviamoci”

Pietro Pacitti, 47 anni, di Cervaro, è il candidato al Senato della Repubblica scelto da Luigi Di Maio per il territorio laziale. Pacitti, coordinatore provinciale di 'Progetto Lazio', da tempo porta avanti iniziative finalizzate ad avvicinare i giovani alla 'politica sana e costruttiva'.

"Ho sempre pensato che l’essenzialità della politica e del civismo siano gli unici strumenti da mettere al servizio dei cittadini – afferma Pacitti -  Per questo ho accettato di candidarmi al Senato della Repubblica con Impegno Civico, che incarna il mio stesso pensiero, del ministro degli affari esteri Luigi Di Maio che ringrazio insieme ai suoi collaboratori per aver creduto in me.

In questi anni non sono state poche le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, ma abbiamo sempre combattuto e dimostrato che con il lavoro, l’impegno e la determinazione i risultati possono arrivare. Molti vedranno questa candidatura difficile, ma siamo pronti a batterci con dignità per il rispetto che nutriamo del nostro territorio. Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, proviamoci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, Di Maio ha scelto Pacitti

FrosinoneToday è in caricamento